Clienti

Aeroporti di Roma
$100.000

Aeroporti di Roma

Il nostro cliente storico, con il quale collaboriamo sin dalla fondazione dell'azienda, avvenuta nel 1992. Abbiamo ricevuto lavori diretti o in subappalto e tutt'ora eseguiamo lavori di prestigio. Questa continuità ci ha portato all'inserimento nell’albo dei fornitori di fiducia di “Aeroporti di Roma”.

Alitalia
$100.000

Alitalia

Tra i nostri maggiori clienti dal 1998, quando ci fu assegnata la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i locali occupati presso l'Aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino - Roma. L'attività riguardava tutti gli impianti a servizio dei locali ma anche opere edili. Nel tempo il rapporto si è sempre più consolidato al punto che oggi occupiamo una posizione leader anche per le richieste delle altre compagnie aeree che operano nello scalo di Fiumicino. I nostri lavori, sempre di alta qualità realizzativa, sono stati alla base per la successiva gestione di interventi complessi e qualificanti come ad esempio le "Vip Lounges".

Italferr
$100.000

Italferr

Sebbene più recente, anche Italferr è uno dei nostri maggiori clienti. La storia di collaborazione con questa azienda ingegneristica è iniziata nel 2007 nell’ambito della gara d’appalto per la ristrutturazione dell’impianto di condizionamento della loro sede di Via Marsala 53 - Roma. I lavori furono eseguiti in collaborazione con il consorzio CIRO MENOTTI, con il quale costituimmo un'associazione temporanea d'imprese. Fu una bella sfida che ci portò a realizzare tutti i lavori di adeguamento degli impianti.

Poste Italiane
$100.000

Poste Italiane

Dal 2009 siamo iscritti all'albo fornitori di Poste Italiane, nel 2011 siamo stati incaricati di eseguire la manutenzione straordinaria del Complesso Edilizio Laurentino. Nello stesso anno abbiamo realizzato il nuovo Ufficio Postale di Verona Centro, all’interno di un fabbricato storico, sotto tutela dei Beni Archeologici. Arriviamo al 2012, anno nel quale ci siamo occupati della riqualificazione funzionale del Centro Logistico di distribuzione SDA Genova Valbisagno. Ma la storia di collaborazione con Poste Italiane non finisce qui, nel 2013 ed anche in questo anno abbiamo ottenuto grosse collaborazioni.